Natale solidale: regala un dolce a un amico, regala un sogno a un bambino in Pakistan!

  Novembre 13, 2020   

Dopo un anno così cupo il Natale può essere l’occasione giusta per illuminare le nostre giornate: regala un panettone o un sacchetto di pecan balls ai tuoi amici, mantenendo vivo il sogno di un bambino in Pakistan.

Un dolce per un amico, un sogno per un bambino in Pakistan!

Un Natale solidale per le bambine e i bambini in Pakistan

Maggiori informazioni

Ormai da anni i nostri sostenitori hanno la possibilità di acquistare Panettoni o pacchetti di Pecan Balls per finanziare l’istruzione laica e di qualità dei bambini in Pakistan nelle scuole gestite da TCF.

Fai un tuffo nel passato e ricordati della nostra campagna 2019 cliccando QUI.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, clicca QUI.

Pecan Balls e Panettoni: due tradizioni a servizio della solidarietà

Il Panettone è sicuramente un grande classico della tradizione natalizia e, regalandolo a un tuo amico, farai sicuramente centro e soddisferai ogni sua aspettativa.

Se invece sei curioso o desideri fare un regalo insolito, le Pecan Balls sono ciò che fa per te!

Questi raffinati dolcetti a base di noci pecan e ricoperti di zucchero a velo sono deliziosi e vengono preparati sulla base di una ricetta segreta della bisnonna della nostra presidente, Gretchen Romig Crosti.

Già da alcuni anni ci affidiamo alla pasticceria Fumagalli di Barzanò (LC) per Panettoni e Pecan Balls di altissima qualità.

Solidali a partire dal pacchetto!

Il tutto ti verrà però consegnato non in un normale pacchetto da pasticceria, ma in un prezioso sacchetto realizzato a mano dalle donne di una cooperativa in Pakistan che si occupa di riciclare e dare una nuova vita ai prodotti consumati quotidianamente. Un regalo, quindi, al 100% artigianale e solidale, che riempirà di gioia i tuoi amici.

Delizie, e speranze per un Natale solidale

Acquistando un Panettone o un sacchetto di Pecan Balls da Italian Friends of TCF non ti limiterai a regalare un dolce: donerai la speranza concreta di un futuro migliore a una bambina o un bambino in Pakistan.

Il “valore” di un Panettone…

Con un solo Panettone da €25 sostieni l’istruzione di un bambino in una scuola TCF per quasi tre mesi: prova solo ad immaginare quale sarebbe il tuo impatto acquistandone anche soltanto sei!

Il valore dell’istruzione in un momento terribile

Le scuole TCF hanno riaperto le porte agli alunni a settembre 2020 e si preparano ad affrontare questa difficile fase di onda lunga dell’emergenza coronavirus, progettando anche nuove metodologie di didattica a distanza ancora più difficili da sviluppare, ma proprio per questo ancora più importanti, in contesti urbani e rurali arretrati quali quelli in cui TCF opera quotidianamente da oltre 25 anni.

Non perdere neanche un attimo!

Che cosa stai aspettando?! Non perdere neanche un attimo e ordina subito un dolce di Italian Friends of TCF per te e per i tuoi amici. Se ordini più di dieci pezzi (Panettoni o confezioni di Pacan Balls), uno te lo regaliamo noi!

Ricorda: puoi incidere sul futuro del mondo con un piccolo gesto. E puoi farlo già adesso.

Per scoprire tutti i modi di donare, visita la nostra pagina dedicata.

Ti aspettiamo nel nostro mondo!