Dolce beneficenza Natale 2019: dolci buoni che fanno bene con IFTCF!

  Novembre 21, 2019   

Dolce beneficenza? Si può! Gusto e solidarietà vanno di pari passo con il ritorno della più… dolce delle iniziative di IFTCF.

Dolce beneficenza con Pecan Balls e Panettoni artigianali di IFTCF

Natale si avvicina e tornano a grande richiesta le nostre Pecan Balls e i Panettoni artigianali!

Per chi ancora non le conoscesse, le Pecan Balls sono dei dolcetti a base di noci pecan, ricoperti di zucchero a velo.

Da ricetta segreta…

La ricetta segreta risale alla bisnonna di Gretchen Romig, la Presidente di Italian Friends of TCF, anche se da qualche anno, ormai, i dolci sono realizzati dalla rinomata Pasticceria Fumagalli di Barzanò (LC).

Ogni confezione da 255 grammi contiene 25 Pecan Balls, il tutto accuratamente impacchettato dentro colorati sacchetti natalizi realizzati con materiali di recupero. Ogni sacchetto è fatto a mano con un’antica tecnica di stampa a blocchi tipica del Pakistan.

A dolce ricetta di solidarietà!

Il costo di ogni confezione di Pecan Balls o panettoni è di 25 euro. Per ogni 10 confezioni ordinate ne avrai una in omaggio! in più la consegna è gratuita a Milano per ordini di almeno tre confezioni.

Si tratta di un piccolo gesto che può significare tanto per molti bambini e ragazzi: attraverso l’acquisto di una sola confezione di Pecan Balls sostieni il costo dell’istruzione per due bambini per un mese, garantendo loro un futuro migliore.

Le prenotazioni sono aperte, affrettati e ordina subito la tua confezione di Pecan Balls o Panettoni!

Puoi ordinare scrivendo una e-mail a admin@italianfriends-tcf.org oppure chiamando il 3248422289 ricordandoti di specificare:

  • il numero di scatole di dolci o panettoni che si desidera acquistare
  • i dati personali per la ricevuta (nome, cognome e codice fiscale)
  • l’indirizzo di consegna per ordini con più di tre confezioni.

Ricordiamo che la consegna all’indirizzo indicato è gratuita per ordini di almeno tre confezioni. In alternativa, è possibile concordare il ritiro in sede presso la nostra associazione in Corso di Porta Nuova 38, Milano, scrivendo a: admin@italianfriends-tcf.org

Potete effettuare la donazione e contribuire all’educazione di qualità in Pakistan attraverso:

  • Carta di credito e Paypal: www.paypal.me/ItalianFriendsTCF
  • Bonifico bancario diretto intestato a Associazione Italian Friends of TCF ONLUS – IBAN: IT61 T030 3201 6000 1000 0464 838
  • Causale: “Donazione libera per n.xx scatole pecan balls”