Caro sostenitore di Italian Friends of TCF,
per i musulmani si sta avvicinando il mese di Zil Hajj, il mese benedetto riservato al pellegrinaggio alla Sacra Moschea della Mecca. Quest’anno, però, come ben sappiamo, viaggiare è impossibile per molti di noi.
Puoi comunque cogliere lo spirito di generosità e sacrificio che Zil Hajj porta con sé, donando a sostegno dell’istruzione delle bambine e dei bambini delle zone più povere del Pakistan.
In un momento in cui ci è chiesto di rimanere distanti, una donazione a favore dell’educazione dei bambini meno privilegiati delle scuole TCF ci fa sentire più vicini e permetterà loro di sognare in un futuro migliore.
Riaprire le scuole seguendo le direttive del governo è una sfida enorme, ma il personale di TCF e il corpo insegnanti lavorano instancabilmente per garantire agli studenti un ritorno in classe in sicurezza e con tutte le risorse di cui hanno bisogno.
Ma per farcela, abbiamo bisogno di te!
Mentre ti prepari a celebrare questo mese di Zil Hajj, dona la tua Zakat e Sadqah o fai una semplice donazione occasionale alle scuole di TCF, offrendo così alle bambine e ai bambini in Pakistan un’istruzione di qualità e un futuro più sicuro.
La loro unica speranza di un futuro senza povertà sei tu!