I Goodwill Ambassadors di The Citizens Foundation

The Citizens Foundation collabora con Goodwill Ambassadors per mobilitare attivamente il pubblico a sostegno della causa dell’educazione attraverso opportunità di relazioni con i media, programmi di marketing e altre iniziative di sensibilizzazione pubblica. Inoltre, ogni membro dimostra il suo sincero interesse per la causa dell’istruzione partecipando alle opportunità di volontariato locale.

Ahsan Khan

“L’istruzione è il miglior regalo che possiamo fare a qualsiasi bambino. Collaboro con TCF per sostenere la loro mission: fornire un’istruzione di qualità ai meno privilegiati.”

Hareem Farooq

“L’istruzione rende l’universo di un bambino illimitato: immagina dove potrebbe arrivare il Pakistan se tutti i nostri figli fossero in grado di ottenere questo diritto civile di base e sviluppare le proprie potenzialità.”

Ali Rehman

“L’investimento nell’istruzione per i bambini meno privilegiati è l’unico modo per costruire un Pakistan dall’istruzione diffusa. Portiamo più bambini dalle strade alle scuole, diamo loro la possibilità di trasformare le proprie vite.”

© 2020 Italian Friends of TCF. Tutti i diritti riservati.