TCF in volo…ci siamo!

  Giugno 16, 2014   ,

Dopo gli inghippi del primo tentativo di partenza, Babar e Haris Suleman – ambasciatori di The Citizens Foundation TCF nel promuovere la causa dell’istruzione in tutto il mondo – non si sono persi d’animo: grazie all’aiuto dei tecnici, i problemi al motore sono stati risolti e i due eroi sono pronti a decollare di nuovo. La data di partenza del giro del mondo è stata fissata a domani, martedì 17 Giugno 2014: tutto è pronto!

Babar, scrivendo sul suo blog gli ultimi aggiornamenti, ha raccontato che sua mamma, una donna di 85 anni, gli ha chiesto “cosa succederebbe se Haris si dovesse addormentare mentre sta pilotando l’aereo”; da brava nonna, gli ha quindi consigliato “di portare con sé una scorta di the nero da bere nei momenti in cui il sonno sembra avere la meglio” … Con questi preziosi consigli si può dire che davvero è tutto pronto ora!

In bocca al lupo!

flight crew

Figura 1: il team di volo che ha dimostrato sostegno a favore di TCF

Se anche tu, come Babar e Haris, vuoi aiutare TCF a favorire un’istruzione di qualità per tutti i bambini e in particolare per le bambine del Pakistan, puoi fare una donazione collegandoti al nostro link di Rete del Dono.

AGGIORNAMENTO del 18 Giugno 2014:

La data di partenza è stata posticipata ancora, ma adesso è definitiva: partenza da Greenwood (Indiana) il 19 Giugno 2014 alle ore 7:30 (Eastern US Time – 1200 UTC), direzione Goose Bay (Canada).

Stay Tuned!

 

Alessandra Ricci