Chiudi l’anno con una grande impresa
Questo Natale regala un sogno: manda a scuola un bambino in Pakistan, scegliendo Italian Friends of TCF per i tuoi regali aziendali.
È già tempo di pensare al Natale. Visto il successo degli anni precedenti, quest’anno proponiamo i nostri Panettoni e Pecan Ball anche alla tua azienda.
Un prodotto artigianale che fonde elementi della tradizione italiana insieme a quelli della tradizione pakistana e americana.
I dolci di Italian Friends of TCF:
- Panettone artigianale da 750g con uvetta e canditi. 30€
- Ogni confezione da 255 g contiene 25 Pecan Ball, dolcetti con noci Pecan e burro. 25€
- Ogni prodotto è accompagnato da sacchetti fatti a mano con trame tradizionali pakistane e materiali di riuso da donne degli slum di Karachi
L’impatto dei tuoi regali di Natale:
TCF offre un’istruzione di alta qualità a 275.000 studenti in oltre 1.600 scuole negli slum e le zone più remote del Pakistan. Le scuole sono frequentate al 50% da bambine e il corpo docente, interamente femminile, è composto da 13.000 donne delle comunità locali.
TCF ha un impatto sulle comunità in cui opera, attraverso progetti di purificazione dell’acqua, vocational training e alfabetizzazione delle donne adulte. Quest’ultimo progetto ha vinto il Confucius Prize of Literacy dell’UNESCO nel 2017.
Perché i dolci di Italian Friends of TCF?
- Ogni confezione garantisce l’istruzione di un bambino per 1 mese;
- Sono prodotti artigianali a kilometro zero della Pasticceria Fumagalli di Barzanò;
- Sono confezionati in sacchetti con trame tradizionali pakistane, prodotti con materiali di recupero e fatti a mano da donne con fragilità degli slum di Karachi;
- Ogni 10 confezioni, una è in omaggio;
- La consegna dell’ordine da parte dei nostri volontari è gratuita (o con donazione libera);
- Puoi aggiungere il tuo marketing aziendale all’interno del pacchetto e personalizzare il regalo con il nome del destinatario.
Ordini
Puoi completare l’ordine compilando questo form. Per maggiori informazioni, puoi scrivere ad admin@italianfriends-tcf.org o chiamare il numero +393248422289.