Un Pakistan colorato, leggero, “estivo” quello che vi abbiamo proposto durante i nostri ultimi appuntamenti: circondate da tessuti meravigliosi e tinte sgargianti, in location esclusive e particolari, vi abbiamo presentato la nostra collezione di camicie da notte, caftani e baby doll realizzati in Pakistan con la collaborazione delle nostre socie, che le hanno gentilmente messe a disposizione di Italian Friends of TCF per raccogliere fondi a favore di un’istruzione di qualità per bambini e bambine delle zone più disagiate del Pakistan.
Il lancio della collezione è avvenuto nella splendida cornice dello showroom CIRCO SOLFERINO di Sophie Wannenes, in Via Solferino 11 – Milano, dove insieme ad altre stiliste, artigiane e disegnatrici di bigiotteria, abbiamo “aperto le danze” con un cocktail d’inaugurazione, per poi proseguire con la presentazione della linea per tre giorni consecutivi.
Le nostre camicie e i nostri abitini a favore delle “Scuole che Fanno Bene del Pakistan” hanno riscosso grande successo anche durante lo Spring Book Fair, un mercatino di primavera organizzato presso la All Saints’Anglican Church di Milano: qui, tra libri in inglese e in italiano, torte homemade e gioielli fatti a mano, i partecipanti hanno potuto ammirare le pregiate stoffe e le inconfondibili fantasie pakistane.
…Non siete riusciti a partecipare a questi eventi? L’aria primaverile vi ha fatto venire voglia di caftani, baby doll, pantaloncini e camicette estive? Volete fare un regalo originale, magari facendo del bene a qualcuno? Contattaci a info@italianfriends-tcf.org e avrai la possibilità di aggiudicarti questi meravigliosi capi facendo una donazione a sostegno della nostra causa!
Alessandra Ricci