Grazie!
Siamo molto lieti di festeggiare insieme a tutti voi che ci sostenete l’impatto che The Citizens Foundation ha sulla vita di centinaia di migliaia di bambini e ragazzi in Pakistan.
Festeggiamo, insieme, le scuole che abbiamo costruito, insieme, e tutti i nostri studenti che lavorano duramente ogni giorno per realizzare i propri sogni.
Grazie a tutti voi per il supporto, grazie per essere parte del movimento che vuole dare una educazione ai bambini del Pakistan!
Ecco alcune cifre del Report 2019-2020, che danno concretezza all’impegno di The Citizens Foundation per l’educazione in Pakistan.
Le cifre per l’anno scolastico – Report 2019-2020
Ecco alcune cifre per l’anno scolastico 2019-2020 di The Citizens Foundation:
- 252.000 Studenti;
- 1.567 Unità scolastiche;
- 12.000 Donne insegnanti;
- 28.876 Matricole;
- 93.000 Diplomate nel programma Aagahi (la parola ‘Aagahi’ è in urdu, una delle lingue ufficiali del Pakistan, e significa ‘creare consapevolezza’. Il programma d’educazione è dedicato all’istruzione di donne che vivono in zone rurali e zone suburbane disagiate).
Le scuole sul territorio, gli studenti, il corpo insegnanti
Le scuole impiegano oltre 14.000 persone, delle quali oltre 10.000 sono insegnanti.
Le scuole di The Citizens Foundation sono presenti in 61 distretti tra le provincie di Sindh, Punjab, Balochistan, Khyber Pakhtunkhwa e Azad Kashmir.
Sono oltre 61.000 gli studenti sostenuti dal Career Counselling Program.
Clean Water Project
Oltre 41.000 bambini muoiono in Pakistan di diarrea causata dall’uso di acqua non igienizzata.
The Citizens Foundation, con i suoi partner, ha installato 22 stazioni di filtraggio dell’acqua. Ogni stazione garantisce acqua potabile ogni giorno a mille persone.
Continua a sostenerci per rendere l’azione di The Citizens Foundation sempre più efficace!