Perché Italian Friends e le bambine di TCF lasciano il segno. Ecco l’esperienza di Irene,che ci ha aiutato a portare avanti l’impegno a favore dell’istruzione femminile in Pakistan e alla quale vogliamo dire grazie!
“Anche se breve, il mio stage presso Italian Friends of The Citizens Foundation è stata un’esperienza estremamente formativa e stimolante. Ho avuto l’opportunità di lavorare in una giovane associazione dove le mie idee venivano ascoltate e sostenute. Ho avuto, infatti, un ruolo attivo e spesso di grande responsabilità . Più volte mi sono stati affidati incarichi da svolgere indipendentemente, o idee e progetti da sviluppare.
Durante lo stage sono stata comunque seguita e aiutata da tutti i membri e i collaboratori dell’associazione, dai quali ho appreso veramente tanto. Ogni mio nuovo incarico mi veniva adeguatamente spiegato e per ogni difficoltà ho sempre potuto far riferimento ai miei colleghi.
Infine grazie a questo stage ho avuto modo di conoscere a fondo la condizione della donna nel Middle East e specificamente in Pakistan. Tramite questa opportunità ho realmente capito i miei interessi e ho deciso così di continuare i miei in studi in tale ambito. Irene Giovannetti”.