Zil Hajj: sostieni The Citizens Foundation

  Luglio 24, 2020   

Caro sostenitore di Italian Friends of TCF,

per i musulmani si sta avvicinando il mese di Zil Hajj, il mese benedetto riservato al pellegrinaggio alla Sacra Moschea della Mecca. Quest’anno, perĂ², come ben sappiamo, viaggiare è impossibile per molti di noi.

Puoi comunque cogliere lo spirito di generositĂ  e sacrificio che Zil Hajj porta con sĂ©, donando a sostegno dell’istruzione delle bambine e dei bambini delle zone piĂ¹ povere del Pakistan.

In un momento in cui ci è chiesto di rimanere distanti, una donazione a favore dell’educazione dei bambini meno privilegiati delle scuole TCF ci fa sentire piĂ¹ vicini e permetterĂ  loro di sognare in un futuro migliore.

Riaprire le scuole seguendo le direttive del governo è una sfida enorme, ma il personale di TCF e il corpo insegnanti lavorano instancabilmente per garantire agli studenti un ritorno in classe in sicurezza e con tutte le risorse di cui hanno bisogno.

Ma per farcela, abbiamo bisogno di te!

Mentre ti prepari a celebrare questo mese di Zil Hajj, dona la tua Zakat e Sadqah o fai una semplice donazione occasionale alle scuole di TCF, offrendo così alle bambine e ai bambini in Pakistan un’istruzione di qualitĂ  e un futuro piĂ¹ sicuro.

La loro unica speranza di un futuro senza povertĂ  sei tu!

Zil Hajj - dona per tcf - iftcf