Viaggio in Pakistan: Presentazione a Milano del viaggio IFTCF 2020

viaggio in pakistan - Laura con le bambine a Nathoki
  Giugno 27, 2019   

Viaggio in Pakistan: il 19 settembre 2019, ore 19:00, presso la All Saints’ Anglican Church (via Solferino 17, Milano), la presentazione. Serata con specialità pakistane, Donazione libera, minima €15.

Viaggio in Pakistan: Presentazione del viaggio IFTCF 2020

Una serata conviviale per raccontare il viaggio in Pakistan e un invito a venire con noi a gennaio 2020!

  • 19 settembre 2019 – ore 19:00
  • All Saints’ Anglican Church – via Solferino 17, Milano
  • Serata con specialità pakistane – Donazione libera, minima €15 a persona da versare attraverso PayPal o bonifico bancario (Causale: Donazione serata pakistana – le donazioni effettuate via bonifico sono detraibili / deducibili). IBAN: IT61 T030 3201 6000 1000 0464 838
  • Per prenotare o per maggiori informazioni contattaci.

viaggio in pakistan - lahore - iftcf

I numerosi viaggi in Pakistan durante questi anni, effettuati per visitare le scuole che sosteniamo, ci hanno mostrato il fascino del Paese: la sua antichissima e ricca storia, la sua arte contemporanea mozzafiato, le bellissime città millenarie, i monumenti interessanti e soprattutto il suo popolo ospitale, gentile e brillante.

Il progetto di TCF ci porta sempre a visitare le scuole di Lahore e Karachi, scuole che da anni sosteniamo noi da Milano.

È molto bello poter tornare anno dopo anno e rivedere le presidi e insegnanti che ormai sono diventate amiche!

Durante questa serata, diversi volontari di Italian Friends vi racconteranno, con una serie di storie divertenti accompagnate da foto, le nostre esperienze in questo Paese pieno di bellezze, ma anche di contrasti.

Conoscerete i dettagli del nostro prossimo viaggio a gennaio 2020 e sarete invitati ad unirvi a noi!

Oltre a visitare le scuole di The Citizens Foundation e ad avere l’opportunità di vedere con i vostri occhi le realtà che stiamo sostenendo, potrete scoprire grazie a dei tour con delle guide esperte, l’affascinante megalopoli di Karachi, con la sua vibrante scena artistica, e Lahore, importante centro culturale del Paese ricco di monumenti storici risalenti al periodo Moghul fino ad arrivare al secolo scorso ai tempi dell’impero britannico.

Il viaggio è organizzato in tutta sicurezza, grazie all’esperienza professionale e il supporto in loco di TCF che, con più di 1500 scuole dislocate su tutto il territorio, è la più grande organizzazione non-profit pakistana focalizzata sull’istruzione.