Un autunno ricco di appuntamenti con Italian Friends of TCF

  Settembre 5, 2016   ,

L’estate si sta concludendo ma per Italian Friends of TCF si apre un autunno ricco di imperdibili appuntamenti!

Innanzitutto, come di consueto, parteciperemo all’edizione autunnale di Floralia, il 24 e il 25 di settembre, il mercatino di Piazza San Marco dove saremo presenti con sciarpe, foulard e molti altri accessori Made in Pakistan e perfetti per la stagione entrante!

Ma questo è solo il primo degli appuntamenti che Italian Friends ha in serbo per voi !

Il 27 di ottobre, presso il Museo Diocesano, si terrà il Vernissage della mostra di Maurizio Galimberti che aprirà il ciclo “Art for Education”. L’evento sarà accompagnato da un aperitivo vegano offerto dallo chef stellato Pietro Leemann del Ristorante Joia. Inoltre, in quest’occasione sarà possibile acquistare i biglietti della nostra pesca di beneficienza che metterà in palio un Instant Portrait e 10 piccole opere dell’Artista protagonista.

Non perdete quest’occasione e affrettatevi ad acquistare il vostro biglietto con una donazione minima di 50 euro via shop on line

via mail: admin@italianfriends-tcf.org

via telefono: +39 02 3657 0504 / +39 324 84 22 289

 

L’estrazione si terrà il 10 di novembre all’annuale Gala di Italian Friends of TCF, presso il Museo Diocesano, decretando il vincitore dell’Instant Portrait e i vincitori delle 10 piccole opere dell’Artista Maurizio Galimberti.

 

Infine, giusto in tempo per Natale, dalla 1° settimana di dicembre saranno disponibili i Pecan Balls, dolcetti natalizi statunitensi, preparati apposta per noi dalla rinomata Pasticceria Fumagalli di Barzanò.

Come perdersi i dolcetti che fanno bene all’istruzione, senza sensi di colpa!

 

Iscrivetevi alla Newsletter per rimanere aggiornati sui prossimi eventi!