TCF vince il Best Presented Annual Report Award per il 2019

TCF vince il Best Presented Annual Report Award per il 2019
  Gennaio 5, 2021   

The Citizens Foundation (TCF) Pakistan è l’organizzazione vincitrice del “Best Presented Annual Report Award 2019“, Asia Meridionale, nella categoria Organizzazioni non governative, come dichiarato dalla SAFA – South Asian Federation of Accountants – Federazione dei contabili dell’Asia Meridionale.

SAFA è un forum degli organi contabili di più alto rango nell’area dell’Asia Meridionale per il comitato South Asian Association for Regional Cooperation (SAARC), che comprende Afghanistan, Bangladesh, Bhutan, India, Maldive, Nepal, Pakistan e Sri Lanka.

Il Comitato SAFA per il miglioramento della trasparenza, responsabilità e governance (ITAG) annuncia ogni anno i premi per il miglior rapporto annuale presentato, sulla base della sua valutazione delle voci dei rapporti annuali pubblicati dai suddetti paesi dell’Asia meridionale.

TCF Pakistan è stata dichiarata vincitrice del “Best Presented Annual Report” per la quarta volta. In precedenza, ha ricevuto più volte il premio Runner-up e il Certificato di Merito.

TCF si è sempre impegnata a rispettare i più elevati standard di principi etici, governance e trasparenza nelle proprie comunicazioni,

ha affermato Syed Asaad Ayub Ahmad, Presidente e CEO di TCF.

Diamo il massimo per garantire che i nostri donatori e altri stakeholder sappiano quante donazioni vengono raccolte e come vengono utilizzate per vari programmi all’interno di TCF.

TCF Pakistan

Istituita nel 1995, TCF è, citando The Economist,

forse la più grande rete di scuole gestite in modo indipendente nel mondo.

TCF sta istruendo 266.000 studenti attraverso la sua rete di 1.625 scuole in Pakistan, dove le ragazze rappresentano sempre almeno il 50% della classe.

TCF ha adottato una serie di misure straordinarie per affrontare l’emergenza coronavirus.

Italian Friends of The Citizens Foundation supporta l’opera di TCF dal 2010.