Shoppingperbene estate 2020: NVK Daydoll per IFTCF

  Luglio 8, 2020   ,

Shoppingperbene è l’iniziativa che unisce shopping e solidarietà: sostieni l’educazione indipendente e di qualità in Pakistan… con stile!

#Shoppingperbene estate 2020

Scopri subito come funziona!


Shopping e solidarietà?

Si può fare!!!

Grazie alla collaborazione con NVK Daydoll, il brand di abbigliamento innovativo e sostenibile di Natasha Calandrino Van Kleef, hai l’opportunità per uno shopping etico che sostiene anche i progetti di Italian Friends of The Citizens Foundation.

“Shopping per Bene” nasce con un duplice intento:

  • raccogliere fondi a supporto delle iniziative di TCF in Pakistan, dove l’emergenza Covid-19 sta avendo un terribile impatto economico e sociale nelle comunità più svantaggiate del paese, quelle comunità che TCF sostiene;
  • supportare piccole realtà imprenditoriali locali in Lombardia, per favorire la ripartenza in seguito alla crisi Covid-19 in Italia.

Perché NVK DayDoll?

shoppingperbene - NVK Daydoll - IFTCF

“La moda come progetto, l’abito come stile, l’eleganza come valore.”

La collezione di Natasha Calandrino Van Kleef è pensata per adattarsi a tutte le fisicità e a alle esigenze delle donne di qualsiasi età. Tutti i capi sono realizzati in Modal, un materiale ecologico derivato dalle fibre del faggio: si tratta di un tessuto naturale e sostenibile al 100% che fa di questa collezione un progetto innovativo e sostenibile.

Tutti i capi NVK DayDoll sono certificati Peta-ApprovedVegan e FurFree perché il valore della moda si esprime anche attraverso il rispetto del proprio corpo e dell’ambiente che ci circonda.

Come funziona #Shoppingperbene estate 2020?

Da oggi, 7 luglio, fino al 30 settembre, se acquisti un capo della collezione NVK DayDoll utilizzando il codice TCF20:

  • Ottieni il 10% di sconto sul tuo acquisto;
  • Sostieni l’opera di TCF in Pakistan: parte dell’importo dell’acquisto viene devoluto a Italian Friends of TCF da NVK DayDoll, a sostegno dei progetti nelle scuole TCF in Pakistan.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su questa iniziativa, scrivici: admin@italianfriends-tcf.org.

Per scoprire di più su NVK DayDoll:

 

E non dimenticare di utilizzare #Shoppingperbene sui tuoi social se partecipi all’iniziativa!