Moda e beneficenza: Il sodalizio NVK DayDoll – Italian Friends of The Citizens Foundation continua

moda e beneficenza - iftcf e NVK DayDoll - Nvk Daydoll di nvk design, fotografo Franco Covi - iftcf
  Maggio 21, 2019   

Moda e beneficenza: Il sodalizio NVK DayDoll – Italian Friends of The Citizens Foundation continua


Moda e beneficenza si sono incontrati esattamente una settimana fa e procederanno insieme fino alla fine del mese di giugno.

Grazie!

Vi ringraziamo di cuore per il successo del nostro Fashion Show con Tea Party, tenutosi lo scorso 14 maggio presso Cavoli a Merenda, per la presentazione degli abiti della designer Natasha Van Kleef.

Nella splendida cornice della location scelta per l’occasione, all’interno di un palazzo patrizio milanese di fine 1700, sede dell’interessante progetto “Cavoli a Merenda” le nostre ospiti hanno avuto l’occasione di poter osservare da vicino le creazioni di NVK DayDoll.

NVK DayDoll

NVK DayDoll è la linea completa di capi caratterizzata dall’impegno per la difesa dell’ambiente, senza rinunciare a eleganza e praticità.

Moda e beneficenza: sostenere IFTCF… in eleganza

Con l’acquisto degli abiti di NVK DayDoll, i nostri donatori hanno contribuito in modo fondamentale a garantire un futuro migliore alle bambine e ai bambini delle zone più disagiate del Pakistan.

NVK DayDoll & Italian Friends of The Citizens Foundation: ancora insieme

La promozione continua!

Natasha Van Kleef infatti ha deciso di continuare a offrire il suo importante supporto alla causa di The Citizens Foundation, estendendo la nostra collaborazione.

Fino all’11 luglio, infatti, scegliendo di effettuare i vostri acquisti presso la boutique di NVK DayDoll, potrete contribuire alla missione di TCF: parte dei ricavati delle vendite verrà devoluto a favore dell’Associazione.

Come sostenere IFTCF con NVK DayDoll

Sostenere l’educazione di qualità in Pakistan con questo connubio tra moda e beneficenza è semplicissimo.

Sarà sufficiente menzionare Italian Friends of The Citizens Foundation – IFTCF alla cassa per aiutare i nostri studenti a realizzare i loro sogni.

Info

Per maggiori informazioni, puoi contattarci all’indirizzo email admin@italianfriends-tcf.org, o fissare un appuntamento e recarti presso il punto vendita, in via Cola Montano 6, Milano.

  • NVK DayDoll
    • Via Cola Montano, 6
    • 20159 Milano
    • nvk@nvkdesign.it
    • +390239529242


Di nuovo,

Grazie di cuore!

moda e beneficenza – iftcf e NVK DayDoll – Nvk Daydoll di nvk design, fotografo Franco Covi