Lettera ai simpatici bambini di TCF

  Gennaio 13, 2014   ,

Lettera ai simpatici bambini di TCF

Lettera ai bambini di TCF p1Lettera ai bambini di TCF p2Lettera ai bambini di TCF p3Letterai bambini di TCF p4Lettera ai bambini di TCF p5Lettera ai bambini di TCF p6Lettera ai bambini di TCF p7

Ecco la traduzione in Italiano della lettera scritta ai bambini di TCF:

Cari studenti del Dubai II e Mobilink I Campus,
dopo un volo di tre ore da Lahore a Dubai e un altro volo di otto ore da Dubai a Milano, siamo infine tornati in Italia.
Siano arrivati a casa a Milano molto stanchi, ma anche veramente felici per questa esperienza e per aver potuto incontrare i fantastici studenti di The Citizens Foundation.
Nel nostro viaggio tra Karachi e Lahore abbiamo registrato tantissimi video stupendi. Vogliamo creare un film per poter raccontare a tutti gli Italiani il lavoro di TCF, le vostre storie e il vostro paese.
Cominceremo prestissimo il montaggio del film; montare un film significa selezionare le parti migliori dei numerosi video girati e unirle insieme in un unico film per poter raccontare così una storia: la vostra storia. Il video finale verrà poi mostrato ai nostri amici Italiani.
Queste sono alcune immagini tratte dai video girati insieme a voi, le quali verranno utilizzate per creare il film di TCF.
Speriamo veramente di poter un giorno tornare nel vostro stupendo paese e venirvi ancora a trovare. Tutti voi, studenti, maestre e presidi siete stati molto gentili e ospitali. Grazie a voi abbiamo potuto imparare tantissime cose sul Pakistan e su TCF.
Vi auguriamo tanta fortuna per le vostre future carriere di dottori, soldati, maestri, ingegneri, scrittori, artisti…e forse anche registi, proprio come noi!

Con tanto affetto,
Maddy, Laura e Carlo.

Abbracci e baci anche da
Gretchen, Piera, Detti e Angelica

traduzione di Irene Giovannetti