L’aperitivo fa bene!

  Novembre 18, 2016   ,

Serata a favore dell’istruzione femminile in Pakistan.
26 novembre ore 18.30 – Vineria La Volpe e il Vino

Una serata per sostenere le scuole laiche e di qualità di The Citizens Foundation – TCF che da oltre 20 anni realizza e gestisce istituti nel cuore dei villaggi più remoti e nei quartieri più poveri del Pakistan. Scuole dove bambini e bambine insieme imparano a costruire un futuro, il loro, per diventare “agenti di un cambiamento positivo”. La ONLUS Italian Friends of TCF – istituita formalmente nel 2013 ma già attiva dal 2010 per volontà di un gruppo di donne determinate a sostenere il diritto all’istruzione per le bambine di tutto il mondo – si occupa di raccogliere fondi a favore di TCF e di sensibilizzare sui valori dell’educazione paritaria, laica e di qualità.

La vineria “La volpe e il vino”, sensibile ai nostri valori, ha scelto di sostenere Italian Friends of TCF a cui devolverà parte dell’incasso della serata del 26 novembre, offrendo all’associazione la possibilità di incontrare il pubblico nelle sue accoglienti sale, inaugurate proprio quest’anno. Un luogo schietto e semplice, curato in ogni dettaglio, capace di far sentire il calore autentico, “La Volpe e il vino” è più di una vineria. E’ un luogo aperto, che ospita chi vuole raccontare una storia, condividere un progetto, creare e donare, con il proprio lavoro, amore.

Sì, perché anche di questo si tratta. A partire dall’amore per l’ottimo vino e la buona tavola, che Laura e Bruno, ideatori e conduttori della vineria, sanno mettere in ogni loro scelta e proposta. Amore per l’arte di una volta, di saper guardare ogni nuovo arrivato e non farlo sentire uno sconosciuto. Da questo connubio nasce l’idea di una serata di convivialità e di solidarietà, di conoscenza reciproca di mondi nuovi, che hanno in comune molto più di quanto si possa credere.

Bags 1

Nel corso della serata sarà possibile contribuire all’istruzione femminile in Pakistan con i tradizionali Pecan Balls” – “Dolcetti che fanno bene” che l’associazione da sempre offre nel periodo natalizio per raccogliere fondi. Sarà possibile effettuare la donazione in loco oltre alla raccolta ordini (saldo con bancomat in loco, bonifico o online).

 

VI ASPETTIAMO!

Vineria La Volpe e il Vino
via Verona 10 (MM Porta Romana)
dalle ore 18:30