Floralia e Orticola, Milano a sostegno dell’educazione femminile!

  Marzo 21, 2017   ,
Floralia 2017: piante, fiori e i colori del Pakistan
Il 25 e il 26 marzo ritorna il tradizionale appuntamento con il coloratissimo mercato di Floralia in Piazza San Marco​. Vi aspettiamo dalle 10.00 – 18.30​!

Puntuale anche quest’anno, il mercatino di Floralia segna l’arrivo della primavera e Italian Friends of TCF rinnova la sua presenza nella piazza più fiorita di Milano che si animerà per gli appassionati di piante, fiori e non solo. Il mercatino accoglierà nuovamente la nostra associazione, sostenendo così il diritto all’istruzione e l’accesso scolastico femminile nelle comunità più svantaggiate del Pakistan.

Floralia è ormai una tradizione e il miglior modo di festeggiare il risveglio della natura, rinnovando il guardaroba con accessori dai colori vivaci e le bellissime fantasie scelte per voi direttamente in Pakistan! Tante le novità, tra cui completi per la tavola ricamati con fiori, borse in tela e le immancabili sciarpe e stole, fantastiche shopping bag in varie misure e colori, bracciali e prodotti di artigianato tutto “Made in Pakistan”. Nelle immagini qualche anticipazione di quanto troverete al nostro banchetto.

Orticola – Save the date! Le novità di primavera non finiscono qui! Il 6 maggio nell’ambito di Orticola presenteremo il nuovo libro di ricette (bilingue italiano e inglese) “Dolci & Fiori“, scritto dalla nostra sostenitrice Alessandra della Porta Rodiani. I proventi del libro sono destinati al Vocational Training Programme di TCF, la formazione professionale offerta alla donne delle comunità in cui sorgono le scuole.