Denis Curti per #ArtforEducation

  Ottobre 26, 2016   ,

In occasione del Vernissage delle opere di Maurizio Galimberti, questo 27 ottobre dalle ore 18h30 al Museo Diocesano di Milano, avremo uno speciale ospite d’onore che ha gentilmente accettato di intervistare Pietro Leemann e Maurizio Galimberti durante l’aperitivo: Denis Curti.

Denis Curti è un’importante figura nel mondo della fotografia, è infatti vicepresidente della Fondazione Forma, direttore artistico di Civita Tre Venezie e della Casa dei Tre Oci di Venezia. Ma non solo.
Dal 2010 è direttore artistico del Festival di Fotografia di Capri, mentre dal 2009 è consulente della Fondazione di Venezia per la gestione del patrimonio fotografico.
Per oltre 15 anni è stato giornalista e critico fotografico per le pagine di Vivimilano e Corriere della Sera.
Dal 1995 al 2002 ha diretto la Fondazione Italiana per la Fotografia.
E’ attualmente curatore di mostre e rassegne fotografiche e autore di diversi libri sulla fotografia.

Vieni anche tu a scoprire il mondo della fotografia e a gustare un ottimo aperitivo vegetariano!
Ti aspettiamo giovedì 27 ottobre 2016, dalle ore 18.30 al Museo Diocesano di Milano, in corso di Porta Ticinese 95! Per informazioni e prenotazioni, prego inviare una mail a admin@italianfriends-tcf.org.

Alla mostra di Maurizio Galimberti è abbinato il biglietto della lotteria che permetterà di vincere una delle opere donate dal Maestro a Italian Friends of TCF per raccogliere fondi a favore delle scuole in Pakistan. I biglietti si possono acquistare durante la serata e sul nostro sito. I proventi della lotteria saranno destinati alla scuola del villaggio di Nathoki, che la nostra associazione sostiene dal 2012.