Il consiglio direttivo

Il consiglio direttivo di Italian Friends of The Citizens Foundation

Gretchen Romig Crosti
Presidente

Dopo aver conseguito un MBA presso la Thunderbird School in Arizona (USA), Gretchen ha lavorato per circa vent’anni nella finanza prima di fondare con amici Italian Friends of TCF OdV nel 2013. Attualmente è attiva anche nel settore dell’ospitalità.
Annapatrizia Menegon Gilli
Vicepresidente

Nel corso della sua carriera professionale ha diretto un’azienda informatica nel settore della gestione e digitalizzazione dati per 15 anni, ha promosso e gestito un’attività di import-export nel comparto delle materie prime ed attualmente svolge il ruolo di consulente nel campo delle pubbliche relazioni.
Francesca Gozo Biscaretti
Tesoriera


Ha lavorato per 10 anni come Broker assicurativo presso Marsh & McLennan Italia fino al 1991 nel settore Rischi di Trasporto e Rischi di Costruzione. Successivamente, ha iniziato ad occuparsi di gestione di immobili, attività che svolge tuttora.
Lee Kirkpatrick Smith
Consigliera

Shopper e eCommerce insights consultant con vent’anni di esperienza nell’aiutare i clienti ad aumentare il proprio profitto comprendendo il comportamento umano e applicando l’economia comportamentale per influenzare le scelte di acquisto delle persone.
Laura Rancati Corinaldi
Consigliera

Dopo essersi laureata all’Università Cattolica di Milano ha lavorato nell’ufficio External Relations di Deloitte e oggi è una decoratrice di interni e developer di successo. Da sempre impegnata nella causa dell’uguaglianza e della giustizia, crede fermamente che il vero motore del cambiamento sia l’educazione. È orgogliosamente membro di Italian Friends of TCF sin dalla sua fondazione.

© 2020 Italian Friends of TCF. Tutti i diritti riservati.