Art for Education: l’arte a favore dell’istruzione di qualità

  Aprile 27, 2016   ,

Per partecipare all’evento, è necessario confermare la propria presenza

L’arte è il filo conduttore lungo il quale a partire dal 2016 si snodano le attività che Italian Friends of TCF sta organizzando per sensibilizzare sui valori e i temi della nostra causa e raccogliere fondi a favore delle scuole laiche e di qualità di TCF.

 

Maurizio Galimberti, Credits: Kirkland

Innanzitutto anche quest’anno si rinnova la partnership con il Museo Diocesano di Milano, cornice d’elezione dove avranno luogo i nostri prossimi eventi a partire dal 27 ottobre e che vedranno protagonista l’artista Maurizio Galimberti, il Maestro del Polaroid Portrait, nostro “testimonial” che ha scelto di sostenere TCF e le scuole “che cambiano la vita”. Il maestro ha infatti donato all’associazione sue dieci piccole opere insieme ad un Polaroid Portrait, che realizzerà dal vivo il 10 novembre, sempre presso il Museo.

 

Pietro Leemann, Credits: Caterina Mariani

Ma aLogo The Vegetarian Chancendiamo con ordine! Partiamo dal Vernissage dedicato ai lavori di Maurizio Galimberti che avrà luogo il 27 ottobre alle ore 18.30 presso il Museo Diocesano. In tale occasione sarà offerto un aperitivo molto speciale, anzi stellato, pensato dallo chef Pietro Leemann, a cura del suo rinomato ristorante Joia, anche lui sostenitore dei valori di TCF.

La serata sarà un momento per conoscere lo stile dell’artista e per partecipare alla nostra sottoscrizione premi, che stiamo lanciando in questi giorni (inizio maggio), la quale mette in palio 1 Instant Portrait di Maurizio Galimberti, insieme ad altre sue 10 piccole opere.

Per partecipare e cercare di aggiudicarsi i capolavori in palio è necessario effettuare una donazione minima di 50 euro via shop on line o via telefono (vedi sotto come donare).

L’estrazione si terrà il 10 novembre, alla serata di Gala che stiamo preparando sempre presso il Museo Diocesano per i nostri donatori e sostenitori. Maurizio Galimberti eseguità live la performance in cui darà vita al suo Instant Polaroid Portrait estratto. Inoltre, ci si potrà aggiudicare le 10 piccole opere dell’artista.

 

Il ricavato della sottoscrizione a premi sarà interamente devoluto a favore delle scuole di TCF, insieme ai proventi della cena di Gala prevista per il 10 novembre.

COME DONARE E PARTECIPARE ALL’ESTRAZIONE DEL 10 NOVEMBRE
Donazioni valide fino alle 18:00 del 10 novembre, 2016

on-line al link http://italianfriends-tcf.org/shop/

– tramite bonifico IBAN
IT61 T030 3201 6000 1000 0464 838 causale “Donazione Iniziativa Maurizio Galimberti”

– telefonando ai numeri e scrivendo a Claudia Cirami admin@italianfriends-tcf.org
+39 02 3657 0504 / +39 324 84 22 289