Con un semplice gesto puoi fare davvero la differenza e regalare un futuro migliore. Con le foto della mostra Inattese meraviglie di Albertina d’Urso e Alessandro Belgiojoso, realizzate in Pakistan puoi sostenere le scuole laiche e di qualità di The Citizens Foundation. Guarda il catalogo completo delle opere che i fotografi hanno donato a Italian Friends of TCF, i cui proventi saranno devoluti a favore delle scuole di TCF a Karachi e Lahore.
Contributo minimo 300€
Stampa Egafor | 70 x 50 cm
IBAN IT61 T030 3201 6000 1000 0464 838
per info e donazioni scrivere a admin@italianfriends-tcf.org
Istruzione laica e di qualità :
il fondamento dei progetti di TCF
Sostenere l’istruzione laica e di qualità , favorire l’accesso scolastico femminile, garantire un futuro migliore alle fasce più deboli della società . Questa è la missione di The Citizens Foundation, e per attuarla è necessario l’aiuto di chi crede che l’educazione – in particolare l’istruzione femminile – possa davvero cambiare le condizioni di vita non solo di una persona, ma di un’intera comunità .
Con la mostra Inattese meraviglie, Italian Friends of TCF ha voluto raccontare al pubblico italiano le scuole di TCF e il Pakistan, un paese che con slancio guarda al futuro, ma il cui fermento culturale e sociale è ancora poco consciuto in Italia.
Sostieni anche tu l’educazione laica e di qualità ,
scegli le foto della mostra Inattese meraviglie per un dono speciale:
regalare un futuro migliore.